Andor: la stagione 2 risponderà a molte domande sulla storia del protagonista

Andor - Diego Luna
Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022

Andor arriverà il 21 settembre con le prime tre puntate, ma si sta già iniziando a preparare il lavoro sulla stagione 2, che condurrà agli eventi raccontati nel film Rogue One.

Il sito di Total Film, oltre a pubblicare due foto inedite dello show prodotto per Disney+, ha condiviso le dichiarazioni di Diego Luna riguardanti il futuro :

Si tratta di un momento meraviglioso. Ci stiamo preparando. Si stanno scrivendo le cose e stiamo ponendoci delle domande, andiamo avanti e indietro… Vivere quel processo dall’inizio alla fine è meraviglioso, capite?

Lo showrunner Tony Gilroy ha spiegato:

Abbiamo quattro blocchi di tre episodi in arrivo per la seconda stagione. E ogni blocco ti farà avvicinare di un anno a Rogue One. E visto che si tratta ogni volta di un anno, possiamo fare qualcosa di davvero affascinante dal punto di vista narrativo che non si avrebbe mai l’occasione di realizzare in un film, è eccitante.

Le puntate della seconda stagione potrebbero quindi mostrare il primo incontro tra Cassian e il droide K-2SO. Sulla questione Luna ha semplicemente dichiarato:

La nostra prossima stagione finisce quando inizia Rogue One, quindi penso che quello risponda a tutto!

Diego ha inoltre aggiunto:

Il fatto che nel film il suo miglior amico sia un droide dice molto… O il suo unico amico, oserei dire. Ma nella serie inizieremo con qualcuno che è davvero diverso dall’uomo tranquillo e solitario che incontriamo in Rogue One. Siamo così distanti da quella situazione nella prima stagione, c’è un intero percorso da esplorare…

Che ne pensate delle dichiarazioni di Diego Luna sulla stagione 2 di Andor? Lasciate un commento!

Nel cast della serie, oltre al protagonista Diego Luna, ci sono anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Total Film

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.