Andy Serkis sarà lo showrunner e il regista di Madame!, un’epica serie in costume sulla vita di Marie Tussaud, l’artista francese famosa per le sue sculture di cera e che ha dato vita al famose museo Madame Tussauds.

News Connect ha stretto un accordo con Imaginarium Productions, la casa di produzione di Serkis e Jonathan Cavendrish, per co-sviluppare e distribuire la serie creata dallo stesso Serkis.

Al centro della trama ci sarà quindi la spietata e innovativa donna che ha costruito il suo business partendo dalla Parigi del diciottesimo secolo, durante l’Illuminismo, la Rivoluzione Francese e il Regno del Terrore, prima di trasferirsi nel Regno Unito.

Serkis ha dichiarato:

Non è un vero e proprio dramma in costume, è una follia esilarante, senza esclusione di colpi, anarchica e punk evocata dalla mente curiosamente contorta della figlia di un boia.

Andy ha inoltre aggiunto:

Marie sa una cosa davvero chiaramente: se racconterai la storia della tua vita lo devi fare intrattenendo, anche se devi inventare qualcosa, e, a prescindere da cosa accadrà, bisogna tagliare le parti noiose.

Che ne pensate di Andy Serkis alla regia della serie Madame!? Lasciate un commento!

Fonte: Variety