Il revival di Animaniacs ha una data d’uscita! Hulu ha infatti annunciato ieri sera il calendario dei prossimi mesi, e i nuovi episodi della serie animata prodotta da Amblin Television e Warner Bros. Animation, su supervisione ancora una volta di Steven Spielberg, arriverà il 20 novembre 2020: quasi 22 anni dopo la fine dell’originale.

La prima stagione di Animaniacs sarà composta da 13 episodi che seguiranno nuovamente la avventure dei fratellini Warner, ovvero Yakko, Wakko e la sorellina Dot, e del caos che sono in grado di causare nella vita di chiunque incontreranno. Insieme a loro, torneranno ovviamente anche il Mignolo col Prof.

La serie tornerà per una seconda stagione di 13 episodi, già ordinata, nel 2021.

Hulu ha annunciato anche la premiere di No Man’s Land, che indaga le profondità della guerra civile siriana attraverso gli occhi di Antoine, un giovane uomo francese in cerca di sua sorella scomparsa e presunta morta. Creata da Ron Leshem, Maria Feldman, Eitan Mansuri, e Amit Cohen e scritta da Amit Cohenand, Ron Leshem e Xabi Molia, la serie debutterà il 18 novembre.

Il dramma antologico Monsterland inizierà invece il 2 ottobre: la serie in otto episodi è basata sulle storie di Nathan Ballingrud raccolte in North American Lake Monsters ed è stata creata da Mary Laws. Nel cast Kaitlyn Dever, Jonathan Tucker, Charlie Tahan, Nicole Beharie, Hamish Linklater, Marquis Rodriguez, Bill Camp, Michael Hsu Rosen, Taylor Schilling, Roberta Colindrez, Adria Arjona, Trieu Tran, Kelly Marie Tran, Mike Colter e Adepero Oduye.

Fonte: Deadline