Apple TV+ ha ordinato la produzione di WeCrashed, una nuova serie limitata che avrà tra i suoi protagonisti Anne Hathaway e Jared Leto, coinvolti inoltre come produttori esecutivi. Il progetto si basa sul podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork e sarà prodotto da Apple Studios.

Alla regia ci saranno John Requa e Glenn Ficarra (Crazy, Stupid, Love) e i creatori sono Lee Eisenberg, che avrà l’incarico di showrunner, e Drew Crevello, nel team della produzione. Al centro della trama ci sarà la startup WeWork e la sua rapida ascesa verso il successo, raccontandone inoltre il declino e i narcisisti il cui amore caotico hanno reso tutto possibile.

L’attrice premio Oscar Anne Hathaway è stata protagonista negli ultimi mesi dei film Le Streghe e Locked Down. Jared Leto, invece, sarà la star del cinecomic Morbius e ha ripreso la parte del Joker per alcune riprese aggiuntive di Zack Snyder’s Justice League, il progetto che debutterà a marzo su HBO Max svelando la versione originale del cinecomic tratto dai fumetti della DC.

Che ne pensate della scelta di Anne Hathaway e Jared Leto come star di WeCrashed? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili