Annie Murphy, John Cho e Christine Baranski daranno voce ai protagonisti di una nuova serie animata realizzata per Freeform, attualmente intitolata Praise Petey.

Il progetto è stato creato da Anna Drezen (Saturday Night Live), e tra i produttori ci saranno Monica Padrick, Mike Judge e Greg Daniels.

Al centro della trama ci sarà Petey (Murphy, star di Schitt’s Creek), una “it girl” di New York che ha tutto nella vita fino a quando ogni cosa va in mille pezzi. Un misterioso regalo da parte di suo padre le dà però un’altra opportunità nella vita e si ritrova a modernizzare la setta del genitore in una piccola città di provincia.

Cho, che è stato recentemente protagonista di Cowboy Bebop, sarà la voce di Bandit, con cui Petey potrebbe avere una storia d’amore e membro della setta fin dall’infanzia, visto che sua madre ne era un membro di alto livello.

Baranski sarà White, la madre di Petey, editor di una popolare rivista e ben inserita nella società di Manhattan. La donna, inoltre, è una terrificante perfezionista che non ha mai mangiato, assaggiato o persino visto il ketchup.

Kiersey Clemons (The Flash) darà voce a Eliza, una barista e amica di Petey che lavora nella setta.
Amy Hill (Magnum P.I.) interpreta Mae Mae, la madre di Bandit e braccio destro del leader della setta. Stephen Root (Barry) darà voce al padre di Petey, un amorevole, affascinante, freddo e semplice leader della setta con delle idee piuttosto uniche sulla meditazione, lo spazio, saltare su e giù per un prato, e sul modo in cui i suoi eredi sono necessari alla salvezza dell’umanità. L’uomo potrebbe essere morto.

Che ne pensate della serie animata Praise Petey prodotta per Freeform con star Annie Murphy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline