Web Therapy è una web-series creata da Lisa Kudrow (Friends) in cui l’attrice interpreta l’analista Fiona Wallice, una psichiatra che offre sessioni via webcam.

Prossima guest star della serie (che ha visto passare parecchi volti noti della televisione, tra cui Jane Lynch, Courteney Cox e Rashida Jones) sarà nientemeno che Meryl Streep: l’attrice premio Oscar si calerà nei panni di una dottoressa che si occupa di “riportare gli uomini al loro naturale stato di eterosessuali” (il marito della Wallice si è scoperto essere gay, e la povera psichiatra è rimasta sconvolta dall’inaspettata rivelazione).

L’idea di fare guest starring in Web Therapy è venuta alla Kudrow e alla Streep durante un evento alle quali entrambe partecipavano, in cui la Streep ha detto che trovava la serie molto divertente. Lusingata dal complimento, la Kudrow ha proposto all’attrice di partecipare direttamente, proposta a cui la Streep ha accettato più che volentieri.

Ecco un’anteprima dell’episodio, che andrà in onda sul sito della Lexus Lstudio.com lunedì 8 novembre.

Gli episodi della serie sono sempre divisi in un arco di tre puntate: il primo andrà in onda l’8 novembre, il secondo il 10 novembre, il terzo il 12 novembre.

Fonte: Deadline