Anthony Mackie sarà il protagonista e produttore di una serie ispirata al videogioco Twisted Metal. Il progetto sarà prodotto da Sony Pictures Television e PlayStation Productions.

L’interprete del nuovo Captain America avrà negli episodi, della durata di trenta minuti, il ruolo di John Doe. Twisted Metal è stato ideato da Rhett Reese e Paul Wernick e racconta la storia di un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati.

Asad Qizilbash, a capo di PlayStation Productions, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati nell’avere a bordo Anthony Mackie. La sua capacità di fondere commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo che stiamo creando.

La sceneggiatura sarà firmata da Michael Jonathan Smith, già nel team di Cobra Kai, che farà inoltre parte del gruppo di produttori insieme a Reese, Wernick, Arnett e Marc Forman.

Che ne pensate di Anthony Mackie come star di Twisted Metal? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline