Il monologo finale di The Falcon and the Winter Soldier è un momento molto importante per il Captain America di Anthony Mackie. Si tratta di una scena che definisce il percorso del personaggio di Falcon e la sua decisione di accettare lo scudo di Cap. Anthony Mackie ha parlato del senso di quel monologo nel corso di un’intervista, ma anche del suo futuro nei panni del personaggio.

Ricordiamo che, dopo la fine della serie Marvel, è stato annunciato un Captain America 4 con protagonista Mackie.

Questo è il momento in cui diventa Capitan America, quindi cosa rappresenterà il suo Capitan America? Il suo lato umanitario era ciò che identificavo come il suo superpotere. Quel monologo parlava di lui che mostrava come, se uno solo di noi viene maltrattato, siamo tutti da biasimare. E questo è il tema generale del nuovo Capitan America, non il fatto che sia un Cap nero, ma un Capitan America per tutti.

Ma certamente lo stesso Mackie non ha intenzione di interpretare il personaggio per sempre (oggi ha 42 anni), e si è dato già una scadenza:

Non voglio assolutamente essere un Capitan America di 55 anni, quindi credo di avere circa 6-8 anni ancora davanti a me.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate di queste dichiarazioni del nuovo Captain America Anthony Mackie? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios