Johnny Galecki, conosciuto come il Leonard Hofstader di The Big Bang Theory, produrrà, al fianco di John Quaintance (Will & Grace), AOK, una nuova serie per CBS.

AOK ruoterà attorno a un gruppo di giovani imprenditori che lavorano in una delle prime start-up di Internet negli Stati Uniti  pre-America Online 1991 (AOL). La prima sinossi ufficiale descrive i protagonisti come persone che lavorano insieme, escono insieme, si innamorano l’uno dell’altro. Tutto questo mentre cercano di cambiare il loro mondo e ci fanno riflettere sul nostro.

Parlando di AOK con Deadline, Galecki ha dichiarato quanto segue:

Questo specifico periodo di tempo è personale per molti, tra cui molti di quelli che stanno lavorando alla serie, quindi è importante che lo show sia il più autentico possibile. siamo entusiasti di re-immaginare una sitcom anni ’90 con un filtro moderno. John ha creato qualcosa di davvero speciale. Speriamo di sorprendere gli spettatori in un posto familiare con personaggi che amerete.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Johnny Galecki è stato per undici stagioni tra i protagonisti di The Big Bang Theory. Tutte le stagioni sono disponibili su Netflix. Di seguito una breve sinossi:

Un gruppo di giovani scienziati nerd che condivide un appartamento vive divertenti avventure accademiche e scopre il sesso opposto quando una giovane donna intellettualmente poco attraente si trasferisce accanto a loro.

Fonte: TV Line