Netflix ha svelato alcuni dettagli su Arcane, la serie animata ambientata nel mondo di League of Legends, e ha pubblicato diversi poster raffiguranti i protagonisti dello show.

Il primo trailer della serie verrà pubblicato sabato 25 settembre, durante l’evento TUDUM (di cui vi abbiamo parlato in questa notizia). Nel frattempo sono stati svelati i nomi che comporranno il cast di Arcane: Hailee Steinfeld (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Ella Purnell (Army of the Dead), saranno le protagoniste e presteranno la voce  rispettivamente a Vi e Jinx. Al loro fianco Kevin Alejandro (Lucifer) come Jayce, Katie Leung (Harry Potter) come Caitlyn, Jason Spisak (Young Justice) come Silco, Toks Olagundoye (Castlevania) come Mel, JB Blanc (Dota: Dragon’s Blood) come Vander e Harry Lloyd (Game of Thrones) come Viktor.

Di seguito potete vedere tutti e otto i poster dei personaggi:

 

Arcane Poster

Arcane Poster

 

Arcane Poster

Arcane Poster

Arcane Poster

 

 

Arcane poster

arcane poster

 

Cosa ne pensate di questi poster di Arcane, la serie animata prequel di League of Legends prodotta da Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

L’annuncio di una serie animata era arrivato nel 2019, in occasione dei festeggiamenti per il decimo anniversario del celebre titolo targato Riot Games. League of Legends è un videogioco online del genere MOBA uscito nel 2009 e sviluppato e pubblicato da Riot Games.

Dalle informazioni diffuse in precedenza sulla serie:

La prima serie animata di Riot Games sarà ambientata nei misteriosi luoghi in cui si sviluppa la popolare IP League of Legends, e prenderà il nome di ‘ARCANE’, serie prodotta in collaborazione con Fortiche Productions. Lo scenario sarà quello della regione utopica di Piltover, e nei meandri oppressi di Zaun. La trama seguirà le origini di due iconici campioni di League of Legends, e di un potere che li metterà a dura prova.

Dominique Bazay, direttore delle serie originali di Netflix ha dichiarato: “League of Legends ha da sempre coinvolto un enorme fandom a livello globale, siamo entusiasti di poter produrre la prima serie televisiva incentrata su questo universo, la serie ‘Arcane’, sarà una corsa emozionante e visivamente spettacolare che terrà gli spettatori con il fiato sospeso”.

Fonte: Comingsoon