Archer è stato rinnovato da FXX per un’undicesima stagione, come annunciato durante il panel che si è svolto al San Diego Comic-Con.

Il produttore esecutivo della serie animata, Casey Willis, ha dichiarato:

Siamo incredibilmente entusiasti di tornare per un’undicesima stagione e non vediamo l’ora che Archer si svegli dal suo coma e ritorni in un mondo di spie che è andato avanti senza di lui negli ultimi tre anni.

Per ora l’emittente non ha svelato i dettagli relativi alla trama delle prossime puntate dello show composto da episodi della durata di trenta minuti.

Sugli schermi americani in queste settimane stanno andando in onda gli episodi di Archer: 1999 in cui si vedono i protagonisti vivere delle incredibili avventure nello spazio. Nel 2016 Archer era stato rinnovato per tre stagioni, fino alla decima.

I doppiatori della serie creata da Adam Reed sono H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Jessica Walter, Malory Archer, Judy Greer, Chris Parnell, Amber Nash, Adam Reed e Lucky Yates.

Lo show ha cambiato più volte ambientazione e nelle puntate precedenti gli eventi si sono svolti anche in un’isola del Sud Pacifico e nella Los Angeles degli anni Quaranta.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline