Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi le problematiche relative alla produzione di Arma Letale. A quanto pare la serie sarebbe a rischio a causa dei comportamenti dell’attore Clayne Crawford sul set. L’interprete di Riggs avrebbe creato intorno a sé un ambiente ostile durante le riprese.

Negli ultimi mesi numerosi attori e membri della troupe avrebbero annunciato alla produzione di non voler più lavorare sul set con Crawford, portando la Warner Bros a valutare l’ipotesi di modificare il cast, sostituendo il personaggio forse con una donna o di arrivare alla cancellazione del progetto.

Ora l’attore ha detto la sua sull’accaduto, con un lungo post su Instagram.

 

Forgive my delayed response. #truth

Un post condiviso da Clayne Crawford (@claynecrawford) in data:

Come potete immaginare, i titoli di ieri sono stati molto angoscianti.

È vero che sono stato rimproverato due volte nelle ultime due stagioni di “Arma letale”. Il primo rimprovero è avvenuto dopo che ho reagito con rabbia a condizioni di lavoro che non mi facevano sentire sicuro o positivo riguardo alla possibilità di fare un buon lavoro sotto la guida di un regista e di un assistente alla regia, che a sua volta era arrabbiato con me per la risposta. Ho incontrato quelli delle risorse umane, mi sono scusato per la mia parte del litigio e ho completato la terapia richiesta dallo studio ad ottobre. Ho persino condiviso una parte considerevole del mio stipendio con una delle parti coinvolte, secondo le istruzioni dello studio.

Il secondo rimprovero è accaduto solo poche settimane fa durante l’episodio che stavo dirigendo. Un attore sul set si è sentito in pericolo perché un pezzo di un proiettile lo ha colpito. È stato un evento sfortunato, accaduto nonostante tutte le precauzioni e le procedure seguite. Mi prendo la responsabilità dell’incidente, perché ero responsabile del set. Amo, rispetto e mi prendo cura della mia crew e del mio cast e non metterei mai intenzionalmente in pericolo così tanti lavoratori. Inoltre, adoro il processo del cinema e della televisione. Apprezzo e rispetto il lavoro di tutte le persone coinvolte. “Ci vuole un villaggio… “.  Sono incredibilmente dispiaciuto se la mia passione per il buon lavoro non ha mai fatto sentire nessuno a proprio agio sul set o se si è sentito meno che celebrato per i propri sforzi. Inoltre, mi scuso con tutti i membri della crew e del cast per ogni attenzione negativa che Arma letale sta ricevendo a causa di questi incidenti.

Dico orgogliosamente che tratto tutti nella vita con dignità e gentilezza. Sono molto grato per il mio lavoro, e lavoro duramente. Ho la responsabilità di fare un buon lavoro per i miei colleghi, la mia famiglia e soprattutto per i fan. Spero che rimarranno con me e seguiranno lo spettacolo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!