Paola Lazaro è entrata nel cast della terza stagione di Arma Letale. L’attrice interpreterà il ruolo di Louie “The Gute” Gutierrez, che entra nella squadra dopo aver condotto per un anno un lavoro sotto copertura per abbattere un cartello messicano. Sarà la nuova partner dell’agente Sonya Bailey, interpretata da Michelle Mitchenor.

Il personaggio viene descritto come una versione al femminile di Riggs. Impulsiva, abituata ad agire prima e a pensare alle conseguenze dopo. Matt Mille, ideatore della serie, conferma questa interpretazione.

Bailey finisce per avere la sua versione di Riggs. Ha una partner un po’ sconclusionata, un po’ matta, che vuole sempre ricorrere alla fisicità. Ed è un buon equilibrio per qualcuno che cerca sempre un comattimento e Bailey, che invece è molto brava a utilizzare il cervello per risolvere la maggior parte dei casi. La sovrapposizione di queste due crea una dinamica divertente, che continueremo ad esplorare nel corso della stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Lethal Weapon va in onda in America, su FOX, il martedì sera. Lo show viene trasmesso in Italia in prima TV da Premium Crime e in chiaro da Italia 1.

Fonte: tvline