Armie Hammer sarà il protagonista della serie limitata The Offer, prodotta per CBS All Access che prenderà prossimamente il nome di Paramount+.

Il progetto è scritto e prodotto da Michael Tolkin (Escape at Dannemora), nominato agli Oscar e agli Emmy. Le puntate racconteranno le esperienze, mai rivelate prima, del produttore Albert S. Ruddy, mentre si stava realizzando nel 1972 il film Il Padrino, diretto da Francis Ford Coppola e adattato dall’opera di Mario Puzo.

Armie Hammer avrà la parte el produttore, ora novantenne, che in carriera si è occupato anche di progetti come The Longest Yard e Million Dollar Baby.

Le dieci puntate saranno scritte e prodotte da Tolkin in collaborazione con Ruddy, Nikki Toscano (Hunters) e Leslie Greif. La produzione è curata da Paramount TV Studios.

Paramount+ ha in fase di sviluppo numerosi progetti che faranno parte del proprio catalogo: Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, The Man Who Fell to Earth, Star Trek: Strange New Worlds, Grease: Rise of the Pink Ladies, MTV’s Behind the Music — The Top 40, The Game, Twenty Four Seven,You’re Killing Me, Flashdance e The Real Criminal Minds.

Che ne pensate della scelta di Armie Hammer come star della serie The Offer? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net

I film e le serie imperdibili