Nel corso di una videoconferenza, il CEO Disney Bob Chapek ha parlato dell’arrivo della nuova serie Marvel Armor Wars. Si tratta di un progetto annunciato lo scorso anno insieme ad altre serie dei Marvel Studios, tutte in arrivo su Disney+, e che vedrà come protagonista Don Cheadle nel ruolo di War Machine. Stando alle dichiarazioni del CEO, la serie tv dovrebbe colmare, almeno in parte, il vuoto lasciato nel cuore degli spettatori dalla scomparsa di Iron Man. La dichiarazione è stata riportata dal tweet di una reporter:

Il moderatore ha detto che i fan della Marvel stanno chiedendo a Chapek di riportare indietro Iron Man. La sua risposta:

“Dite ai fan Marvel che abbiamo una serie chiamata Armor Wars in arrivo con Don Cheadle nei panni di War Machine e penso che probabilmente scaccerà via il prurito che i nostri fan hanno per Iron Man”.

La scrittura degli episodi è iniziata lo scorso marzo, e Don Cheadle ha dichiarato in passato:

La morte di Tony Star, ne sono certo, avrà un ruolo nella serie. Abbiamo visto una progressione nella storia di Rhodey: nell’ultimo film è tornato in piedi, cammina e riesce a muoversi. La tecnologia continua a evolversi, ci sono molte innovazioni con le armature e quindi immagino che vi sarà un’evoluzione anche in questo, approfondiremo quindi ancora di più questo aspetto di Rhodey.

Ma la cosa più entusiasmante è lavorare a un ponte tra ciò che succede nei fumetti e ciò che succede sullo schermo nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il breve riassunto della serie:

Cosa succede quando la tecnologia di Tiny Stark finisce nelle mani sbagliate? Lo scopriremo in Armor Wars su Disney+ con Don Cheadle di ritorno nei panni di James Rhodes — alias War Machine —  che dovrà fare i conti con le conseguenze della tecnologia in questa storia classica Marvel.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni sulla serie tv Armor Wars?

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios