Qualche tempo fa era stata diffusa la notizia che le riprese della nuova stagione di Arrested Development sviluppata per Netflix sarebbero iniziate entro un mese, ovvero intorno ai primi giorni di agosto.

Ora Ron Howard, per aumentare le speculazioni e l’attesa, ha twittato una immagine della copertina della sceneggiatura del primo episodio, intitolato… Arrested Development: Michael.

Come noto, i dieci nuovi episodi saranno incentrati sul destino di ciascun personaggio della serie durante gli anni passati dall’ultimo episodio di Arrested Development. Ma alcune settimane fa il creatore dello show Mitch Hurwitz aveva spiegato che nel frattempo “i nuovi episodi si erano evoluti in qualcosa di più simile alla serie originale”. Visto il titolo, possiamo immaginare che il primo episodio sia incentrato su Michael Bluth, interpretato da Jason Bateman (peraltro era il vero protagonista della serie), ma ciò non significa che non vi saranno altre sottotrame: dovremo aspettare per scoprire qualche informazione in più. Intanto potete vedere l’immagine qui sotto:

 

arrested-development-season-4-script-cover-michael

 

Fonte: twitter