Le notizie importanti sono due: la prima è che è praticamente certa l’uscita in Blu-ray di Twin Peaks, la serie culto che venne trasmessa dalla ABC dal 1990 al 1991 (vennero realizzate solo due stagioni, se volete sapere il perché vi invitiamo a leggere la pagina di Wikipedia dedicata allo show, alla voce ‘cancellazione e seguito’), e la seconda è che per l’occasione David Lynch girerà un nuovo promo dello show!

A rendere noto il tutto è stato il sito Bleedingcool, che ha anche riportato le informazioni del casting call per un personaggio femminile che dovrebbe avere le seguenti, precise, caratteristiche:

Focosa ragazza caucasica, solo bruna o rossa. Dovrà interpretare una cameriera, età 18-27 anni. Corpo incredibile, procace, viso dal look d’epoca.

E’ abbastanza chiaro che la ragazza in questione dovrà ricoprire il ruolo di Shelly Johnson, che nella serie venne interpretata dall’attrice Mädchen Amick, classe 1970. Le riprese del promo dovrebbero avvenire giovedì 7 gennaio.

Il Blu-ray di Twin Peaks potrebbe essere disponibile già da marzo, e dovrebbe contenere la serie completa, il film prequel e diverse scene eliminate (più di 45 minuti di materiale).

Per celebrare questa bella notizia, vi proponiamo un video che mostra alcune scene introduttive della famosa serie

Fonte: BleedingCool