Grant Gustin

E’ stato finalmente rivelato chi darà il volto a Flash/Barry Allen nella seconda stagione di Arrow: si tratta di Grant Gustin, l’attore 23enne che è già comparso in Glee nel ruolo di ‘cattivo’.

Flash verrà introdotto nell’8° episodio della nona stagione dello show e comparirà anche nel 9° nei panni di uno scienziato forense che lavora per il Dipartimento di Polizia.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha spiegato che Allen apparirà  “come un semplice uomo comune,” che arriva a Starling City per indagare su una serie di crimini che potrebbero avere un collegamento con una tragedia che fa parte del suo passato. Essendo anche un appassionato di fumetti, Barry è letteralmente ossessionato da Arrow, l’alter ego di Oliver (Stephen Amell).

Secondo quanto trapelato, il nuovo e atteso personaggio comparirà anche più avanti, ovvero nel ventesimo episodio – che potrebbe fare da pilot per un eventuale spin-off incentrato su di esso.

Geoff Johns, capo della divisione creativa della DC Comics, Kreisberg e il produttore esecutivo Greg Berlanti saranno gli autori dei tre episodi con Barry Allen, mentre David Nutter, regista dei pilot di Arrow e Smallville dovrebbe dirigere il sopracitato ventesimo episodio.

Fonte: TV Line