In una lunga intervista con Collider, Marc Guggenheim ha parlato dei prossimi episodi di Arrow, attualmente in pausa negli USA fino al 19 marzo.

Di seguito trovate le dichiarazioni di Guggenheim su Helena Bertinelli (Jessica De Gouw), la quale tornerà a vestire i panni di The Huntress nella puntata Birds of Prey (2×17).

“A livello narrativo, è passato un anno dall’ultimo volta in cui è apparsa. Una delle cose che abbiamo spiegato a Jessica è che non abbiamo intenzione di esplorare il territorio del passato. Ciò che le abbiamo illustrato è l’idea che sostanzialmente Helena Bertinelli non ci sia più. Ciò che rimane è solo The Huntress. E’ passato un anno intero, durante il quale lei ha dato la caccia a suo padre. Volevamo mostrare la sua furia. Abbiamo anche invecchiato il suo costume, per dare l’idea che lei sia stata in viaggio per tutto il mondo e abbia passato un anno intero a uccidere persone per scovare il padre. Vedremo tutte queste cose e la puntata sarà divertente. Laurel sarà coinvolta in modo importante. Quest’anno abbiamo trascinato Laurel in un percorso davvero oscuro. Alla fine del penultimo episodio andato in onda, ha cominciato a risalire. Da questo punto di vista, la puntata con The Huntress sarà molto importante.”

Per chi se lo fosse perso, le prime scene del ritorno di The Huntress sono state inserite nell’intenso trailer dei prossimi episodi.

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow va in onda su The CW il mercoledì sera.

Fonte: Collider