Negli Stati Uniti mancano solo tre puntate alla fine della seconda stagione di Arrow, in cui la battaglia contro un esercito sembra sempre più inevitabile.

Slade Wilson (Manu Bennett) è riuscito mettere a le mani su un dispositivo che gli permette di fare più trasfusioni di sangue contemporaneamente, dando ai suoi seguagi la sua stessa forza. Tenendo conto delle foto scattate sul set un mese fa, la situazione per Oliver (Sthepen Amell) è davvero critica. Come potrà mai fermare il suo nemico, solo e con pochissime persone ad aiutarlo (Roy è attualmente in coma e Sara è fuggita)? La soluzione viene fornita da un’immagine ufficiale del season finale, intitolato Unthinkable, in onda su The CW il 14 maggio.

La foto, che trovate qui sotto, mostra il ritorno di Nyssa, la figlia di Ra’s Al Ghul già interpretata da Katrina Law in Heir to the Demon (2×13).

“Sara è andata a cercare aiuto, perché quando devi combattere un esercito, hai bisogno di un esercito,” spiega il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a Green Arrow Tv. “Va a cercare Nyssa, e torna con la Lega degli Assassini. Sarà Arrow, Canary, Roy e la Lega degli Assassini vs. Slade e il suo esercito di Mirakuru. Il finale sarà folle.”

katrina law arrow 2

Fonte: GreenArrowTv