Dopo il crossover con The Flash, nella seconda metà stagione della terza stagione di Arrow arriverà a Starling City un personaggio molto atteso: Ra’s Al Ghul.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim, in una recente intervista rilasciata ad Access Hollywood, ha rivelato che Ra’s Al Ghul verrà mostrato sul piccolo schermo in una versione molto vicina a quella dei fumetti e che la sua presenza cambierà lo show, modificandolo radicamente, senza però rivelare se ci saranno altre morti importanti.

Guggenheim ha sottolineato che i cattivi mostrati nella serie sono gli eroi della propria storia e il nuovo arrivo avrà qualche punto in comune con Malcolm Merlyn. Nelle puntate che verranno trasmesse nel 2015, inoltre, John Barrowman sarà in primo piano e si mostreranno anche degli importanti flashback che lo riguardano.

Ecco le dichiarazioni del produttore:

Grazie ad alcuni scatti realizzati sul set delle riprese, infine, si è scoperto in anteprima che nelle puntate inedite ritornerà anche l’attore Peter Stormare, che ha interpretato il Conte Vertigo:

 

Fonte: SpoilerTV