Come vi abbiamo anticipato lo scorso 8 marzo, l’episodio della terza stagione di Arrow che andrà in onda questa sera in America e che – non a caso – porta il titolo di “Broken Arrow“, potrebbe segnare l’uscita di scena di una delle figure che attualmente compongono il cast principale della serie.

A fomentare tale teoria è stato inizialmente David Ramsey (Diggle), che su Instagram aveva condiviso una foto che che immortalava lui, Emily Bett Rickards (Felicity), Stephen Amell (Oliver/Arrow) e Colton Haynes (Roy Harper/Arsenal) insieme, e che riportava la frase: “Lunga vita… Team Arrow!”  Il gesto sembrava quasi un saluto, come un addio, a uno degli attori presenti nella foto. Ma ovviamente è impossibile escludere dalla lista delle figure ‘a rischio’ i nomi di altri personaggi, come ad esempio il detective Lance (Paul Blackthorne) e Thea (Willa Holland)

Nel corso delle riprese di “Broken Arrow” sia Amell che Haynes avevano tweettato spiegando che avevano appena finito di girare una scena ‘molto emozionante’ e che c’era stato un ‘difficile addio’.


Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che l’episodio successivo porta il titolo di “The Fallen” (letteralmente, “la caduta”) i dubbi rimangono pochi, soprattutto perché la stampa statunitense dà ormai per scontata una clamorosa uscita di scena. E proprio a tal proposito al momento ci sono delle ‘scommesse’ in atto: chi sarà a dire addio alla serie?

Sembra che le figure meno a rischio – in ordine – siano quelle di Diggle, Felicity, Thea e Lance, mentre Roy appare quella ‘più debole’, perché di fatto non è un membro di vitale importanza per il team di Arrow, non quanto lo sono Diggle e Felicity. Che sia quindi proprio lui, quindi, il personaggio che vedremo scomparire?

Fonte: TV Guide