Nella seconda metà della terza stagione di Arrow, la serie targata The CW, si affronteranno le conseguenze della sconfitta subita da Oliver Queen (Stephen Amell) che ha duellato contro Ra’s al Ghul venendo però battuto e colpito a morte.

Il produttore esecutivo dello show Andrew Kreisberg ha rivelato che questo evento farà emergere anche le emozioni provate da Felicity (Emily Bett Rickards) nei confronti del protagonista, nel momento in cui Oliver, creduto morto, ritornerà a Starling City:

“Dirà quello che pensa! Lo farà decisamente, ma non molto nel modo in cui penso che la gente possa aspettarsi. Ha dei sentimenti molto forti”.

Alla fine del dodicesimo episodio si potrà assistere proprio a questa scena che Marc Guggenheim descrive in questo modo:

“Probabilmente è la mia performance preferita di sempre di Emily. E’ così, così, così, così incredibilmente forte in quella scena, è quasi ridicolo”.

Kreisberg ha poi chiarito quali erano le idee relative alla possibile coppia ideate per la terza stagione:

“Questa stagione è veramente dedicata a loro che dicono tutte le cose che non hanno mai detto, dopo due anni in cui si sono stuzzicati a vicenda. Quello che è successo li porta in alcune situazioni complicate, ma anche in alcune giuste. Il come e il perché e il quando e il dove renderà divertente la seconda metà della stagione”.

Fonte: TVLine