Nella puntata della quarta stagione di Arrow andata in onda ieri negli Stati Uniti si è svolto l’atteso crossover con Constantine.
In una recente intervista rilasciata al sito Deadline, Marc Guggenheim, tra i produttori dello show, ha parlato dell’evento, smentendo però l’ipotesi di un ritorno di Matt Ryan sul set: “Non ci sono progetti riguardanti un suo ritorno. E’ sempre stata ideata per essere una puntata unica“.

Guggenheim ha inoltre parlato delle difficoltà avute nel realizzare la puntata: “Avevamo già gli script del quarto e quinto episodio. Sono quindi andato da Greg Berlanti e ho detto: ‘Ho questa pazza idea su come far funzionare le tempistiche’, e penso la sua risposta fosse implicitamente ‘Hai ragione. E’ un’idea folle’. Ma se cambiavamo l’ordine di produzione realizzando prima il quinto episodio e poi il quarto avremmo potuto girare quanto volevamo con Matt, quindi lo abbiamo fatto“.
Marc ha quindi aggiunto: “Devo fare i miei complimenti al cast perché non è facile recitare non nell’ordine giusto. E anche la nostra fanastica troupe che si è adattata. Ma il risultato è stato meraviglioso e non potrei essere più felice pensando a entrambi gli episodi“.

Che ne pensate? Vi è piaciuto il crossover? Lasciate un commento.

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Seriable