Oliver (Stephen Amell) è pronto a proteggere da solo la sua città nel nuovo poster della quinta stagione di Arrow, dove la tagline dichiara:

La sua lotta, la sua città, la sua eredità

Sì, perché così come è stato già anticipato da più versanti, senza l’aiuto di Diggle e Thea e soprattutto senza Laurel, Oliver dovrà affrontare le sue battaglie da solo.

Potete vedere il poster direttamente qui di seguito

Arrow - poster quinta stagione

Nella nuova stagione, inoltre, ci saranno diversi nuovi ingressi: Dolph Lundgren (Rocky IV), Carly Pope (Popular), Josh Segarra (Chicago P.D.), Rick Gonzalez (Reaper), Tyler Ritter (The McCarthys), Joe Dinicol (Blindspot) e l’ex wrestler Cody Rhodes.

Per chi non la conoscesse ancora, ecco la sinossi ufficiale della première che – tra le altre cose – accenna alla presenza di un nuovo villain…

Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e l’uscita di Diggle (David Ramsey) e Thea (Will Holland) dal team Arrow, Oliver (Amell) affronta le strade da solo per proteggere i cittadini di Star City in veste di Green Arrow. Con Felicity (Emily Bett Rickards) che lo guida dal bunker, Oliver è obbligato a fare i conti con una città ormai sotto il controllo di criminali e alcuni nuovi (e dolorosamente privi di inesperienza) vigilanti. Dopo aver osservato i tentativi di Oliver di equilibrare il suo lavoro come sindaco e come protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare un nuovo team, ma Oliver resiste. Quando un nuovo mortale criminale, Tobias Church (la guest star Chad L. Coleman), entra a far parte della situazione, Oliver si rende tuttavia conto che la migliore cosa per la città sarebbe formare un nuovo team di supereroi. Nel frattempo i flashback ci riportano in Russia, dove Oliver si scontra con la Bratva.

James Bamford ha diretto l’episodio scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

La quinta stagione di Arrow debutterà il America il 5 ottobre.

Fonte: TV Line