La quarta stagione di Arrow non è stata tra le più amate dello show e gli autori, probabilmente consci di questo, hanno deciso con i riportare la serie alle sue origini con quella che sembra sarà una quinta stagione davvero promettente, ma una delle decisioni prese in merito ad uno dei personaggi più discussi della serie è destinata a provocare una certa reazione dal pubblico.

La produttrice esecutiva Wendy Mericle, in una recente intervista, ha infatti dichiarato che, grazie agli effetti di Flashpoint, si scoprirà che Laurel Lance, alias Black Canary (Katie Cassidy) gode apparentemente di ottima salute e non è stata uccisa da Damien Darhk come visto alla fine della quarta stagione:

Posso dirvi che non vediamo l’ora di riaverla con noi, lo vedrete nell’episodio in cui riappare, il 510, la première di metà stagione. Ricordatevi questo numero. Siamo entusiasti di poter tornare a lavorare con lei e del fatto che lei si sia dimostrata così disponibile a tornare. E’ una delle cose divertenti dello show, le persone possono andarsene e venire uccise e noi possiamo comunque trovare dei modi assurdi per riaverli con noi. Posso anche dirvi che ci sarà un modo specifico in cui la faremo ritornare e che sarà viva ed in ottima salute e che Flashpoint potrebbe avere a che fare qualcosa con questo rientro.

Preparatevi quindi per le reazioni di fan e detrattori del personaggio, perché – se c’è una cosa assodata – è che Laurel Lance è sempre riuscita a sollevare un gran polverone (positivo o negativo che fosse) fin dalla sua prima apparizione dello show.

La quinta stagione di Arrow inizierà mercoledì 5 ottobre su The CW

Fonte: comicbookmovie