Nella prossima puntata della sesta stagione di Arrow il personaggio di Felicity si ritroverà in difficoltà.
Come rivela uno sneak peek diffuso da Entertainment Weekly, Felicity (Emily Bett Rickards) incontra l’hacker Alena (Kacey Rohl) per aiutarla a sconfiggere il misterioso Cayden James che potrebbe essere sul punto di creare dei problemi al mondo intero. Felicity cercherà inizialmente di occuparsi del problema da sola per rimediare al contributo avuto nella sua liberazione, avvenuta nella stagione precedente della serie targata The CW.

Emily ha spiegato:

“Liberarlo non era mai stato un problema fino a quando ha significato la creazione di conseguenze negative. In origine liberarlo doveva essere un fatto positivo e doveva tutto concludersi in quel momento. Il suo ritorno in scena e il caos che lo circonda è un reminder che qualcosa che non avrebbe mai dovuto succedere invece accade di nuovo, proprio quando si pensava di aver risolto la situazione, quindi Felicity vuole prendere il controllo e agire, ecco perché rifiuta l’aiuto del team, ma ovviamente non si può lavorare da soli”.

Ecco la breve clip:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Arrow è ritornata sugli schermi americani giovedì 12 ottobre, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, le recensioni e le curiosità contenenute nella nostra scheda.

Fonte: EW