Ieri sera è stato trasmesso in America “Reset”, sesto episodio di Arrow 8, e in esso i telespettatori hanno avuto l’opportunità di rivedere il Quentin Lance interpretato da Paul Blackthorne.

Quentin, come ricorderete, era morto nel finale della sesta stagione, dove aveva salvato la vita della doppleganger della figlia prendendosi un proiettile al suo posto. In molti attendevano con ansia di sapere con che modalità il personaggio avrebbe fatto ritorno nello show, e — di fatto — avviene nel momento in cui Oliver si ritrova intrappolato in un time loop quando si risveglia nel suo appartamento due giorni dopo aver parlato con Lyla Micheals sul tetto. Oliver incontra Quentin, che è misteriosamente sopravvissuto all’attacco di Ricardo Diaz, ed è chiaro che quella in cui si trova non è la realtà ‘giusta’. Dopo una serie di eventi che vedono un aggressore minacciare degli ostaggi con una bomba e Lance intervenire per salvarli, Oliver capisce che non può combattere il suo destino: la sua morte e la Crisi sono inevitabili. È solo una volta che apprende quella lezione che il time loop si interrompe e Oliver è in grado di andare avanti.

Qui di seguito potete vedere due clip tratte dalla puntata, una in cui Oliver incontra nuovamente Quentin per la prima volta e una in cui viene mostrato il momento in cui quest’ultimo decide di affrontare il terrorista

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla Arrow 8 grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB