La sinossi del sesto episodio della stagione 8 Arrow ha anticipato il tradimento da parte di un personaggio, poco prima degli eventi di Crisi sulle Terre Infinite. La puntata si intitola Reset, e svelerà il doppiogioco da parte di Lyla, leader di ARGUS e moglie di John Diggle.

Ecco la sinossi:

Non puoi sfuggire al tuo destino – Dopo essere stato tradito da Lyla (guest star Audrey Marie Anderson), Oliver (Stephen Amell) si trova di fronte ad una situazione di vita o di morte, che gli sembra molto familiare. Laurel (Katie Cassidy) ha l’opportunità di fare ammenda per il suo passato. David Ramsey ha diretto l’episodio, scritto da Onalee Hunter Hughes e Maya Huston.

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.

CORRELATO A ARROW 8

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB