I produttori di Arrow svelano ufficialmente la formazione della Suicide Squad, squadra formata dal governo per svolgere missioni pericolose.

Il team sarà composto da Ben Turner/Bronze Tiger (Michael Jai White), Mark Scheffer/Shrapnel (Sean Maher), Floyd Lawton/Deadshot (Michael Rowe), Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson), Diggle (David Ramsey) e Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson).

La nascita della Suicide Squad è stata più volte anticipata nel corso della seconda stagione di Arrow: nell’episodio Tremors (2×12) Amanda, direttrice dell’A.R.G.U.S., ha arruolato Bronze Tiger, liberandolo dal carcere in cui era detenuto.

“Diggle è stato il mezzo per introdurre Amanda Waller, che arruolerà lui e Lyla per una missione. Amanda dirà a Dig che ha bisogno di una squadra e quindi mette insieme la Suicide Squad,” aveva detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg sui prossimi episodi.

arrow suicide squad

suicide squad arrow

Il team apparirà per la prima volta nell’episodio intitolato Suicide Squad, che verrà trasmesso da The CW il 19 marzo. Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow tornerà in onda dal 26 febbraio.

Fonte: CBR