Attenzione: contiene possibili spoiler sui prossimi episodi di Arrow e di altre serie targate The CW

C’è stato molto stupore in merito a ciò che sembrerebbe un vero e proprio ritorno di Laurel Lance (Katie Cassidy) nel winter finale di Arrow. Sulla vicenda si è “espresso” anche il network The CW, rivelando attraverso un promo che il personaggio rivisto potrebbe non essere la Laurel Lance morta nella passata stagione. Non è ancora confermato (dunque, prudenza), ma molte speculazioni scommettono che la Laurel rivista sul piccolo schermo possa in realtà essere Black Siren, introdotta in The Flash l’anno scorso.

Greg Berlanti, intanto, ha svelato che il personaggio apparirà ben oltre la quinta stagione di Arrow:

Abbiamo fatto un patto alla fine della quarta stagione, affinché tornasse per alcuni episodi. Katie è parte del tessuto dello show. Anche perché la serie, proprio come un fumetto, può prendere diverse direzioni, con personaggi che vanno e vengono. Tutti coloro che sono stati parte dell’insieme hanno sempre avuto un posto al tavolo del nostro show. Ha le carte per essere in tutte e quattro le serie. Al momento, è presente in tre diversi show.

Dal contesto, è probabile che le altre due serie nelle quali il personaggio apparirà siano The Flash e Legends of Tomorrow. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Qui di seguito, il promo dell’episodio 5×10 di Arrow:

 

 

Fonte: CBM