Arrow terminerà con l’ottava stagione, che sarà composta da dieci puntate. Abbiamo già raccontato la reazione di Stephen Amell alla conclusione della serie, mentre qui sono raccolte le reazioni di buona parte del cast e della produzione alla notizia.

Iniziamo con la reazione di David Ramsay:

Che incredibile corsa. I fan di Arrow sono stati i migliori che un attore potesse chiedere. Grazie per avermi aiutato a dare vita a John Diggle/Spartan. Vi amo tutti. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per voi. Chiudiamo su una nota alta.

Colton Haynes:

Sono triste nel sentire la notizia che Arrow terminerà con l’ottava stagione. È stata una corsa incredibile, grazie a tutti i fan là fuori che ci hanno supportato lungo la strada.

Rick Gonzales:

Vi ringrazio e sono grato per aver avuto la possibilità di portare WildDog alla vita in Arrow. Grazie a tutti gli sceneggiatori e produttori e cast e crew che mi hanno dato il benvenuto a braccia aperte. E un grande abbraccio a tutti i fan per l’amore che ci hanno dimostrato. Il nostro lavoro ora è mostrarvi dieci episodi finali fantastici.

Juliana Harkavy:

Arrow è stata la più grande avventura della mia vita. Se già questo non fosse abbastanza, mi sono anche fatta degli amici che rimarranno per il resto della mia vita. Sono così grata per tutto ciò. Appuntamento ad una incredibile finale stagione, tutta per voi. Grazie per la vostra passione, il vostro amore e supporto. Vi amiamo e apprezziamo più di quanto potreste immaginare.

Echo Kellum:

Wow, la fine di un’era. Arrow ha realizzato i miei sogni. Sono molto grato di aver potuto interpretare la mia parte in questa straordinaria serie. Sarà triste vederla terminare.

Katherine McNamara:

È stato un onore interpretare Mia Smoak e unirmi all’Arrowverse. Congratulazioni a Stephen Amell e alla famiglia di Arrow su The CW per questo incredibile traguardo e per l’opportunità di finire il viaggio nel modo che merita. Quindi continuate a guardarci mentre prendiamo a calci tutti fino alla fine.


Colin Donnell:

Essere parte di una serie dall’inizio e poi essere riportato indietro in corso è stato grandioso. Per me ha rappresentato una vetta dal punto di vista professionale e mi ha regalato degli amici per la vita. Grazie a tutti i fan che hanno mantenuto Tommy in vita e congratulazioni a tutte le persone coinvolte.

Marc Guggenheim:

L’ho detto prima e lo dico ancora: senza un pubblico non può esserci uno show. Grazie ai milioni che hanno contribuito a darci anni di lavoro. Il nostro obiettivo è di costruire una stagione finale che vi renderà orgogliosi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: cinemablend