Nel nono episodio di Arrow, che verrà trasmesso stasera negli Stati Uniti, Oliver (Stephen Amell) dovrà affrontare le conseguenze del suo avvelenamento e scoprirà che Barry (Grant Gustin) ora sa l’identità del vigilante.
Per il giovane scienziato sarà invece quasi un sogno diventato realtà.

Andrew Kreisberg, produttore dello show di The CW, ha raccontato:

“Parte del divertimento dell’episodio è causato dal fatto che Barry è il più grande fan di Arrow. In un certo senso Barry è uno di noi, rappresenta il pubblico”.

Andrew ha poi anticipato:

“Una parte dell’episodio è dedicata a Barry che potrà godersi questa situazione e un’altra a comprendere che alle volte è meglio non incontrare i tuoi eroi perché sono complicati e irritabili e forse gelosi del modo in cui guardi la loro assistente”.

Oliver non potrà però opporsi molto alla presenza di Barry perché Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) non hanno avuto nessun altra scelta pur di salvare la vita di Oliver.

Curarlo avrà però degli effetti collaterali, delle allucinazioni, che tormenteranno il vigilante mentre cerca di contrastare i piani di Cyrus Gold di aiutare la creazione di super-soldati usando il siero Mirakuru.

L’aiuto del giovane scienziato potrebbe quindi essere determinante, come spiega Andrew Kreisberg:

“Alla fine Oliver vuole completare il suo lavoro, e Barry lo aiuta farlo e quello è ciò che lo salva”.

Fonte: TVGuide