Nel quarto episodio della seconda stagione di Arrow, intitolato Crucible, si è rivelata l’identità di Black Canary (Caity Lotz).

Come aveva incautamente anticipato Mark Pedowitz durante gli incontri con la stampa questa estate, la donna misteriosa è Sara, la sorella di Laurel (Katie Cassidy) creduta morta da anni.

A sorprendere ancora di più il pubblico sono stati però i flashback ambientati nel passato di Arrow che mostravano Sara impegnata a torturare Oliver (Stephen Amell) a bordo di una nave, e la scelta del protagonista di non rivelare nulla a Laurel (Katie Cassidy) e suo padre (Paul Blackthorne).

Sara ha capito subito che il vigilante di Starling City era il suo ex amante ed è arrivata in città, dove ha anche visto sua sorella Laurel a pezzi dopo la morte di Tommy, caduta in un tunnel di alcol e pillole, e la disperazione di Quentin.

Nell’episodio si scopre inoltre che Sebastian Blood (Kevin Alejandro) non ha intenzione di aiutare la città ma, con il nome di Brother Blood, vuole costruire un’arma chimica dal potenziale distruttivo.

Il video promozionale del prossimo episodio, League Of Assassins, rivela che tra sette giorni negli Stati Uniti si scoprirà qualche dettaglio in più su quanto accaduto a Sara.

Fonte: TVLine