Stephen Amell ha celebrato i 10 anni dal debutto della serie Arrow sugli schermi di The CW condividendo un video realizzato negli studi di Warner Bros.
L’interprete di Oliver Queen ha sorpreso i fan che stavano facendo uno studio tour, parlato dell’importanza avuta dallo show sulla sua vita e ha affrontato un divertente imprevisto quando ha trovato chiusa la porta che conduce agli spazi in cui il suo costume è in esposizione.
Stephen non ha esitato a dichiarare che Arrow è stato il progetto più importante della sua carriera e si è divertito a interagire con chi ha incontrato nella sua breve immersione nei ricordi.
Amell ha accompagnato il post dichiarando:
10 anni fa oggi… Ho amato ogni singolo secondo.
Arrow ha debuttato sugli schermi il 10 ottobre 2012 e il successo della serie ha dato vita a numerosi progetti tratti dai fumetti della DC, iniziando da The Flash.
Nel cast dello show c’erano anche John Barrowman, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, e Paul Blackthorne.
Tra gli show nati da Arrow ci sono anche Legends of Tomorrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning e Batwoman, titoli spesso al centro di vari crossover.
Che ne pensate del video di Stephen Amell per celebrare i 10 anni dal debutto di Arrow sugli schermi? Lasciate un commento!
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Instagram
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.