La quinta stagione di Arrow si è conclusa con un cliffhanger che ha lasciato tutti sbigottiti, dato che ha visto Oliver e suo figlio William osservare impotenti l’esplosione dell’isola di Lian Yu, evento che ha messo in discussione la sopravvivenza della sua famiglia e quella dei membri del team Arrow.

Non sappiamo, quindi, chi sia sopravvissuto, e anche se dovremo attendere la première per saperne di più, in una nuova featurette la produttrice esecutiva Wendy Mericle ha comunque rivelato qualche nuovo dettaglio sui nuovi episodi, e ha parlato della nuova minaccia che Oliver dovrà fronteggiare:

In questa stagione ci sarà un team di villain, ma uno dei più grandi che vedremo, e lo vedremo dall’inizio, è Black Siren. Siamo molto emozionati di avere di nuovo Katie nello show, e si tratta di un villain grandioso perché tocca davvero l’aspetto emotivo di tutti nello show, in particolare quello di Oliver. Questa è una sua vecchia amica che ritorna per fare delle cose malvagie, quindi avrà una certa importanza.

E sul rapporto tra Oliver e suo figlio, la produttrice afferma:

Alla fine della scorsa stagione abbiamo visto William, Oliver si è riunito a suo figlio, quindi nella sesta stagione lo vedremo esplorare un po’ di più la paternità.

Qui di seguito il video

Arrow, la serie targata The CW tratta dai fumetti della DC, ritornerà sugli schermi americani il 12 ottobre. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.