Il prossimo crossover dell’Arrowverse sarà molto diverso da quelli che lo hanno preceduto.

The CW guarda infatti al prossimo evento supereroistico pensando un po’ più in piccolo, dato che avrà una portata decisamente inferiore rispetto al mastodontico “Crisi sulle Terre Infinite”, che è stato suddiviso in ben cinque parti.

Per prima cosa, diciamo subito che il prossimo crossover non arriverà quest’anno bensì nel 2021 e coinvolgerà solo due serie, ovvero Superman & Lois e Batwoman. Mark Pedowitz, presidente del network, ha dichiarato:

Sarà un evento più piccolo del solito. Stiamo programmando un evento di sole due ore. Stiamo parlando di unire insieme Superman [& Lois] e Batwoman, con l’arrivo di molti personaggi delle altre nostre serie.

Pedowitz ha inoltre aggiunto che il crossover, probabilmente, verrà trasmesso la domenica in un unico blocco della durata di due ore.

C’è da dire che Marc Guggenheim, produttore esecutivo dell’Arrowverse, aveva già annunciato che il prossimo evento che avrebbe incrociato le strade dei personaggi dell’Arrowverse non sarebbe stato particolarmente grande. Guggenheim aveva spiegato:

La Marvel non ha fatto seguito a Endgame con Endgame 2; devi mettere in piedi un evento di questo tipo. L’unica cosa su tutti siamo stati d’accordo è che il prossimo anno non faremo le cose di nuovo così in grande. Infatti io e Mark [Pedowitz] abbiamo parlato di ‘un ritorno alle origini’ dei nostri crossover, e lascerò che sia la gente a interpretare cosa voglia dire.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line