Azie Tesfai sarà la prima attrice a firmare la sceneggiatura di un episodio dell’Arrowverse: l’interprete di Kelly Olsen nella serie Supergirl è infatti stata impegnata nella creazione della dodicesima puntata della sesta, e ultima, stagione dello show.

L’universo televisivo tratto dai fumetti della DC è arrivato a quota 33 stagioni e l’attrice sarà il primo membro del cast di uno degli show prodotti da Greg Berlanti a essere coinvolto tra gli sceneggiatori.

Tesfai ha dichiarato:

È stato un onore interpretare Kelly Olsen, una persona BIPOC (Black, indigenous and people of color) e un personaggio queer nell’universo DC. Collaborare con i nostri fantastici sceneggiatori e co-scrivere un episodio è stata un’esperienza immensamente educativa e che mi ha dato forza. Scrivere è una mia grande passione e sono eccitata nel continuare questo percorso creativo.

Il personaggio di Kelly, interpretato dall’attrice, ha debuttato nella quarta stagione della serie con star Melissa Benoist ed è una psicologa che lavora per Obsidian North, sviluppando varie tecnologie.

La puntata di Supergirl co-firmata da Azie sarà diretta da David Ramsey, ex star di Arrow e guest star in The Flash, Supergirl, Batwoman, Superman & Lois e Legends of Tomorrow.

Che ne pensate del coinvolgimento di Azie Tesfai nel team degli sceneggiatori dell’ Arrowverse? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Supergirl grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine