Arrow, la serie capostipite dell’Arrowverse, sta per concludersi con la trasmissione dell’ottava stagione dello show, ma l’emittente sta già pensando al ricambio. Nel corso dei TCA, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha infatti dichiarato che il network sta già pensando a come inserire almeno un’altra proprietà della DC Comics nella programmazione, e di farlo già nella stagione 2020-2021.

Nessun indizio su quale personaggio, o gruppo di personaggi, potrebbe trattarsi, ma quel che è certo è che la serie sarà immediatamente lanciata all’interno dell’universo condiviso dei supereroi. Una differenza rispetto a Black Lightning, che apparirà invece nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dopo essere stato separato dagli altri personaggi per due stagioni.

Le serie che al momento fanno parte del progetto sono Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e la prossima Batwoman, che debutterà come serie dopo l’apparizione del personaggio in Elseworlds. Il crossover Crisi sulle Terre infinite andrà in onda su The CW in cinque appuntamenti dall’8 dicembre 2019 al 14 gennaio 2020.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

CORRELATO A ARROWVERSE CROSSOVER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline