Supergirl, The Flash e Arrow torneranno la settimana del 15 gennaio e The CW ha già condiviso le sinossi ufficiali delle premiere invernali. Vi ricordiamo che Legends of Tomorrow farà il suo debutto il 12 febbraio e prenderà il posto di Kara e Co. per nove settimane il lunedì, più precisamente fino al 9 aprile. A partire dal 16 aprile Supergirl ritornerà su The CW.

SUPERGIRL: “Legion of Superheroes” (Lunedì, 15 gennaio su The CW)
Ancora in fase di recupero dopo le ferite inflittele da Reign, Supergirl resta in uno stato onirico e nessuno è in grado di poter comunicare con lei. Mon-El ingaggia uno dei membri della Legione, Brainiac-5 (interpretato da Jesse Rath di Defiance), per riportarla indietro. Nel frattempo Reign continua a distruggere la città e quindi il DEO è costretto a fare squadra con la Legione dei Supereroi per cercare di fermarla.

THE FLASH: “The Trial of The Flash” (Martedì, 16 gennaio su The CW)
Mentre il processo di Barry per l’omicidio di Clifford DeVoe ha inizio, Iris e Joe devono decidere quanto lontano possono spingersi per tirare fuori di prigione Barry.

ARROW: “Divided” (Giovedì, 18 gennaio su The CW)
Sebbene abbia perso metà del team, Oliver è certo di poter fermare Cayden James e Black Siren solo con l’aiuto di Felicity e Diggle. Tuttavia, quando scopre uno dei segreti di Cayden, Oliver decide di formare un’alleanza piuttosto improbabile. Nel frattempo, Dinah passa il suo tempo con Vince.

Che cosa ne pensate di queste sinossi? Fatecelo sapere nei commenti.