Con l’inizio delle nuove stagioni degli show dell’Arrowverse su The CW sempre più vicine, il network americano ha diffuso le sinossi ufficiali delle premiere di Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow, che vi proponiamo di seguito.

 

Supergirl 3×01: “Girl of Steel”

HO FATTO UN SOGNO SU DI TE – Kara (Melissa Benoist) affronta la perdita di Mon-El (Chris Wood) impiegando tutte le sue energie nell’essere Supergirl, contro la misteriosa nuova minaccia che affligge National City. Alex (Chyler Leigh) confessa un segreto a Maggie (Floriana Lima) al riguardo delle loro imminenti nozze. Un cittadino di National City ha una misteriosa connessione con Kara, e Lena (Katie McGrath) fa una mossa audace. Regia di Jesse Warn, soggetto di Andrew Kreisberg e sceneggiatura di Robert Rovner e Caitlin Parrish. Messa in onda: 09/10/2017.

 

The Flash 4×01: “The Flash Reborn”

RITORNO A CASA – Con Barry (Grant Gustin) disperso nella Forza della Velocità, Iris (Candice Patton), Kid Flash (Keiynan Lonsdale), Joe (Jesse L. Martin) e Vibe (Carlos Valdes) si sono assunti il compito di proteggere Central City. A ogni modo, quando un potente criminale corazzato minaccia di distruggere la città se Flash non si paventa, Cisco fa la rischiosa scelta di liberare Barry dalla Forza della Velocità. Ma il Barry che ne esce non è lo stesso Barry che vi è entrato. Regia di Glen Winter, soggetto di Andrew Kreisberg e sceneggiatura di Todd Helbing ed Eric Wallace. Messa in onda: 10/10/2017.

 

Legends of Tomorrow 3×01: “Aruba-Con”

NESSUN POSTO È COME CASA – Quando le Leggende realizzano di aver spezzato la linea temporale, Rip Hunter (Arthur Darvill) giunge con la sua nuova organizzazione – il Time Bureau – per sollevarli dal loro incarico. Le Leggende sono comunque elettrizzate dall’idea di rimettere la squadra assieme, e una nuova minaccia appare quando Rory (Dominic Purcell) scova Giulio Cesare (Simon Merrells) ad Aruba. Sara (Caity Lotz), Nate (Nick Zano) e Ray (Brandon Routh) sviluppano un piano per riprendersi la Waverider dal Time Bureau, così da provare a fermare Giulio Cesare dal suo intento di conquista del mondo moderno. Protagonisti anche Victor Gaber, Maisie Richardson-Sellers e Franz Drameh. Regia di Rob Seidenglanz, soggetto e sceneggiatura di Phil Klemmer e Marc Guggenheim. Messa in onda: 10/10/2017.

 

The Flash 6×01: “Fallout”

LE CONSEGUENZE – Oliver (Stephen Amell) affronta le conseguenze dell’esplosione sull’isola. Regia di James Bamford, soggetto e sceneggiatura di Marc Guggenheim e Wendy Mericle. Messa in onda: 12/10/2017

 

Quanto aspettate le nuove stagioni delle serie TV dell’Arrowverse? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: CBM