The CW ha pubblicato i nuovi poster che anticipano i ritorni degli eroi dell’Arrowverse, che appaiono tutti accomunati da un unico elemento: la mascherina.

Come potete vedere grazie alla gallery sottostante, Superman, The Flash, Stargirl, Black Lightning e tutti gli altri supereroi indossano il dispositivo di protezione al fine di contribuire alla campagna di sensibilizzazione che invita gli americani ad utilizzarlo per contrastare il Covid-19.

Tutti i poster riportano la tagline “I veri eroi indossano la mascherina”, e specificano che le serie torneranno su The CW nel 2021 (nel caso del nuovo show Superman & Lois, si parla di debutto)

Chiaramente, non abbiamo ancora delle date precise per i ritorni delle serie dell’Arrowverse, però sappiamo che la Warner Bros TV sta lavorando per far sì che gli attori possano tornare sul set a Vancouver, in Canada, per la fine di agosto.

La casa di produzione avrebbe fissato la data una data per l’inizio della produzione tra il 20 e il 27 agosto: sono i giorni in cui il cast dovrebbe atterrare in città per poi mettersi in quarantena per due settimane (vista la provenienza americana di buona parte degli attori). Le riprese potranno iniziare solo una volta passate quelle due settimane. Il cast ha ricevuto in questi giorni le lettere di convocazione (ci vuole un mese di preavviso), ma ovviamente la situazione rimane fluida e le date potrebbero cambiare, anche perché serve ancora il via libera della Screen Actors Guild.

Un anno fa The Flash tornò sul set tra la fine di giugno e luglio: il ritardo, quindi, è di quasi due mesi. Tuttavia non tutto è perduto, perché a causa del lockdown non è stato possibile concludere in primavera le riprese o la postproduzione di alcuni episodi, che quindi non sono andati in onda. The Flash ha concluso la stagione prima del previsto: The CW ha quindi cambiato il calendario della messa in onda delle nuove stagioni, facendolo slittare di alcuni mesi fino al 2021. La nuova serie Superman & Lois, per esempio, non debutterà prima di gennaio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line