Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 8 gennaio 2020 negli Stati Uniti: grazie a Jeopardy, Modern Family vola.

Sulla ABC, il secondo appuntamento di Jeopardy! The Greatest of All Time ha conquistato 14.8 milioni di telespettatori e il 2.3 di rating nella fascia demografica 18-49. Dopo il grande risultato di martedì, il quiz show ha incrementato il suo pubblico perdendo però un decimo. Il programma ha comunque vinto la serata senza troppi problemi.

A seguire, Modern Family (6.4 mil/1.5) ha ottenuto il maggior numero di telespettatori da due anni a questa parte e i rating più da 16 mesi a questa parte. Ottimo risultato anche per Single Parents (3.4 mil/0.9) che ha conquistato gli ascolti più alti da un anno a questa parte, mentre Stumptown (2.7 mil/0.5) è tornata stabile.

Sulla NBC Chicago Med (7.4 mil/1.1), Fire (7.9 mil/1.1) e PD (7 mil/1.0) sono tutte ritornate in calo.

Sulla CBS, guidata dalla season premiere di Undercover Boss (4.2 mil/0.7), la doppia puntata di Criminal Minds è stata vista da 4.8 mil/0.7 nel primo episodio e da 4.5 mil/0.7 nel secondo, calando di un decimo rispetto alla media e al finale della scorsa stagione.

Su Fox Flirty Dancing (1.4 mil/0.3) è crollata, Almost Family (1 mil/0.3) è rimasta stabile.

Gli ascolti di ieri:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Fonte: TVLine