Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 10 dicembre 2018 negli Stati Uniti.

Su The CW Arrow con la seconda parte del crossover intitolato “Elseworlds” ha conquistato 2.06 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating nella fascia demografica 18-49, in netta crescita rispetto al risultato ottenuto dalla serie una settimana fa portandola così a conquistare i numeri più alti da 54 settimane (ossia dall’ultimo crossover). Rispetto al primo episodio del crossover ospitato da The Flash, Arrow ha incrementato il suo pubblico ed è cresciuto di un decimo nei rating. Nonostante l’ottimo risultato, il secondo episodio del crossover è comunque in calo rispetto al secondo episodio di “Crisis on Earth X“, evento crossover andato in onda l’anno scorso. A seguire Legends of Tomorrow (1.11 mil/0.4) ha incrementato gli ascolti con il finale invernale arrivando a totalizzare gli ascolti più alti della stagione.

Sulla NBC The Voice (8.4 mil/1.4) ha subito un leggero calo rispetto alla settimana scorsa.

Sulla CBS The Neighborhood (6.07mil/1.1) e Happy Together (4.3 mil/0.8) hanno subito un leggero calo. Magnum P.I. (6 mil/1.0) è rimasta piuttosto stabile. Bull (8 mil/1.) ha conquistato gli ascolti più alti della stagione.

Fonte: TVLine