Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 21 settembre 2017 negli Stati Uniti.

Dopo i buoni risultati ottenuti di domenica, The Orville si sposta al giovedì e in quello che sarà il suo time slot regolare d’ora in avanti. La serie, come previsto, ha subito un netto calo ottenendo 4 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating, perdendo rispettivamente il 40 e il 50%. Il secondo episodio aveva ottenuto 6.63 milioni di telespettatori ma va detto che era supportato dalla National Football League. Ora bisognerà capire come si comporterà la space dramedy nelle prossime settimane. Sempre su Fox ieri sera negli Stati Uniti è ritornato Gotham: lo show ha aperto con 3.1 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating, in calo rispetto all’apertura della terza stagione (3.9 milioni/1.3) e alla media ottenuta durante il corso dell’intera terza stagione (3.4 milioni/1.1), ma in pari con il finale (3.2 milioni/1.0).

Sulla CBS il drama a rischio cancellazione Zoo, senza il supporto del Big Brother, chiude la terza stagione con 2.9 milioni di telespettatori (il maggior numero dal 13 luglio) e lo 0.5 di rating (stabili rispetto all’ultimo episodio andato in onda).

Su The CW Penn & Teller (1.6 mil/0.4) è rimasto stabile, mentre Whose Line (1.2 mil/0.4) è salito di un decimo.