Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 27 settembre 2018 negli Stati Uniti.

Il revival di Murphy Brown ha ottenuto 7.4 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating, regalando alla CBS il maggior numero di telespettatori nel timeslot di riferimento dal 4 gennaio. The Big Bang Theory (11.7 mil/2.1) è calato rispetto alla premiere di lunedì – si tratta di un record negativo per la comedy in entrambe le misure (telespettatori e rating). Anche Young Sheldon (10.1 mil/1.6) è calato di un decimo rispetto alla season premiere. Mom (8 mil/1.3) ha ottenuto gli stessi ascolti del finale, ma nonostante questo la serie è in calo rispetto alla media della scorsa stagione (8.8 mil/1.5). SWAT (5 mil/0.7) conquista un nuovo record negativo.

Sulla ABC il primo episodio di Grey’s Anatomy (7.1 mil/1.9) ha ottenuto gli stessi ascolti della media della quattordicesima stagione confermandosi come lo show di punta del network. Nonostante questo, il secondo episodio è crollato rispetto al primo (6.5 mil/1.8). How to Get Away With Murder (3 mil/0.8) ha subito un calo tanto da assicurarsi gli ascolti più bassi di sempre.

Su Fox il Thursday Night Football è stato visto da 10.1 milioni di telespettatori per un rating pari al 3.1 di rating.

Sulla NBC la doppia premiere di The Good Place ha conquistato con il primo episodio 3.3 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating e poi 2.9 milioni e lo 0.9 di rating, entrambi in calo rispetto alla media della seconda stagione (3.2 mil/1.1). SVU con la doppia premiere prima ha conquistato 4.7 mil/1.0 (series low) e poi 5.5 mil/1.2.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine