La convivenza tra la ABC e le restanti otto puntate di The Assets sarà molto complicata.

La nuova serie del canale dell’alfabeto, che ha debuttato in America lo scorso giovedì con ascolti disastrosi, questa settimana è riuscita a fare anche peggio. La serie è tornata in onda negli States il 9 gennaio ed è stata seguita da 2.92 milioni di telespettatori con rating di 0.6, perdendo così il 24% di pubblico e un decimo nella demo.

Nel corso della stessa serata assistiamo a un risultato completamente opposto in casa CBS, dove uno stellare The Big Bang Theory è riuscito ad aggiudicarsi un nuovo record: con ben 20.35 milioni di telespettatori totali e un rating di 5.7 (il più alto degli ultimi 11 mesi) lo show ha ottenuto il suo audience più grande di sempre. Sulla stessa rete The Millers riscuote il miglior risultato della stagione (13.39 milioni, rating 3.3) e The Crazy Ones (9.52 milioni, rating 2.4) incrementa la demo del 20%. Sia Two and a Half Men (9.58 milioni, rating 2.4) che Elementary (9.97 milioni, rating 2.0) hanno accresciuto la demografica di un decimo.

Sulla NBC il 100° episodio di Parks and Recreation ha regalato alla serie un + 40% nella demo (1.5), e con 3.43 milioni ha conseguito il miglior risultato della stagione sotto il profilo dei telespettatori totali. Community (3.58 milioni, rating 1.4) aumenta la demo di due decimi rispetto a quella della scorsa settimana, mentre Sean Saves the World (3.12 milioni, rating 1.0) e Michael J Fox Show (3.11 milioni, rating 1.0) hanno aggiunto un po’ di pubblico e accresciuto la demo di due decimi. Infine il nuovo episodio di Parenthood è stato il più visto della stagione con 4.26 milioni di telespettatori, ma è rimasto stabile nella demografica (1.3).

Fonti: Tv By The NumbersTv Line