Di seguito gli ascolti delle serie televisive e dei programmi d’intrattenimento che sono andati in onda negli Stati Uniti nella corso della settimana appena passata. The Equalizer continua a racimolare un buon numero di telespettatori, mentre calano This Is Us e The Good Doctor. Ma questa settimana hanno fatto il loro debutto sugli schermi statunitensi anche Superman e Lois.

Ma partiamo con ordine…

Domenica 21 febbraio, sulla CBS, The Equalizer ha conquistato la bellezza di 7.9 milioni di telespettatori, in linea con i già ottimi ascolti della settimana scorsa. Si tratta del secondo programma più visto della domenica, dietro solo ai 9.3 milioni di 60 MinutesIn termini di rating, The Equalizer ha perso solo due decimi rispetto alla premiere di due settimane fa, stabilizzandosi così intorno allo 0.7 nella fascia demografica 18-49. NCIS: LA (5.7 mil/0.6) ha perso un decimo mentre l’appena cancellata NCIS: New Orleans (4.8 mil/0.5) è rimasta stabile.

Sulla ABC American Idol (6.5 mil/1.0) ha perso due decimi ma questo calo non ha impedito al programma di vincere la serata in termini di rating. Calo anche per The Rookie (3.9 mil/0.5).

Su The CW non accenna ad aumentare il pubblico di Batwoman (507K/0.1). Ascolti in calo anche per Charmed (316K/0.1). Nonostante gli ascolti non propriamente positivi, vi ricordiamo che entrambe le serie sono state già rinnovate.

Giovedì 25 febbraio, sulla NBC, la comedy Mr. Mayor ha chiuso la stagione con 2.47 milioni di telespettatori totali e lo 0.4 di rating, in calo in entrambe le misure. Superstore (1.8 mil/0.4) è rimasta stabile, mentre SVU (3.7 mil/0.6) ha perso quota.