Il sito Comingsoon.net ha pubblicato una nuova intervista all’attore Bruce Campbell, il protagonista di Ash vs Evil Dead.
Ecco i dettagli più interessanti emersi dall’incontro:

  • La seconda stagione della serie targata Starz sarà ancora più folle ed entuasiasmante, e le riprese sono già concluse, dopo circa quasi cento giorni.
  • Bruce pensa che sia veramente bello e divertente interpretare così a lungo un personaggio e, a differenza di Broadway, l’interesse rimane alto grazie alla possibilità di girare nuove puntate.
  • Gli script devono affrontare un processo di controllo prima di girare gli episodi, per evitare che siano troppo violenti ed è un’attività in continuo cambiamento e molto fluido.
  • Campbell ha spiegato che ora i fan possono ottenere quello che vogliono: più di dieci ore inedite ambientate nel mondo di Ash e dall’atmosfera horror che contradditingue l’horror cult.
  • L’attore ha spiegato che si è sempre sperato venissero realizzati nuovi capitoli della saga cinematografica ed è sempre curioso di scoprire come reagirà il pubblico.
  • Ash, nei nuovi episodi, ritornerà a casa e dovrà affrontare quanto accaduto tre anni prima, quando ha lasciato la città in rovina per combattere il male. Il protagonista dovrà salvare la città e relazionarsi con il padre, gli amici, i nemici e l’ex fidanzata.
    Campbell ha concluso spiegando che le puntate inedite permetteranno di approfondire maggiormente i personaggi e si scoprirà cosa rende forte Ash, oltre a far vivere un nuovo percorso a Kelly e Ruby.

La seconda stagione della serie horror prenderà il via su Starz domenica 2 ottobre, mentre in Italia sarà disponibile grazie a Infinity a partire dal 3 ottobre.

Nel cast ritroviamo Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams; Lucy Lawless in quello di Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon; Ray Santiago che interpreta Pablo Simon Bolivar e Dana DeLorenzo che ha la parte di Kelly Maxwell.

Tra i produttori ci sono Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell, Ivan Raimi e Craig DiGregorio che ha il ruolo anche di showrunner.

Fonte: ComingSoon.net