Sam Raimi da anni inserisce nei suoi progetti la macchina Delta 88 Oldsmobile.
Una nuova featurette della serie Ash vs. Evil Dead svela ora qualche curiosità sull’iconico veicolo.
La macchina è entrata nelle mani del filmmaker grazie alla madre e Bruce Campbell ha confermato che ormai ha un rapporto che dura da quaranta anni con l’automobile.

Il produttore Robert Alpert ha inoltre svelato che la Delta ha salvato la sua vita e quella di Sam mentre stavano viaggiando dopo aver concluso le riprese del film La Casa: erano svegli da moltissime ore e hanno rischiato di fare un incidente, rimanendo svegli solo grazie alle vibrazioni causate dal veicolo.
Campbell, infine, ha confermato che ha provato a uccidere la macchina più volte ma Sam Raimi l’ha sempre riportata in vita.

Nella seconda stagione della serie targata Starz Ash, Kelly e Pablo se ne vanno da Jacksonville per tornare a Elk Grove, dove affronterà Ruby. Gli ex nemici dovranno formare una difficile alleanza mentre a Elk Grove il male prende il sopravvento.

Fanno parte del cast, oltre a Bruce Campbell (qui la nostra intervista con la star), Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd.

Fonte: EW